lunedì 10 agosto 2009

Che noia



Ho riletto l'ultimo post e mi è venuta la nausea. Basta parlare di politica, basta. Non ne posso più, forse negli ultimi tempi le ho dato troppa attenzione. Per fortuna lunedì prossimo parto, vado in montagna. Ho bisogno di uscire da questa noia. Ho bisogno di aria pulita, che mi ossigeni il cervello. Il fatto di andare in un paese dove non capisco un’acca della lingua, poi, mi piace troppo. Non sei costretta a fare conversazione con nessuno. Non ti arriva all’orecchio nessuna stupidaggine.Parli solo quando ce n’è effettivo bisogno, poche parole con quel poco inglese che so. Spero non arrivino nemmeno i canali televisivi italiani. Una bella disintossicazione è proprio quello che ci vuole. G. mi ha regalato un notebook e lo porterò, ma senza la chiavetta internet mangiasoldi a tradimento. Il blog è quindi sospeso da lunedi 17 agosto fino al terribile 31 agosto. Durante questa settimana posterò qualcosa di diverso. Cronache di vita quotidiana, poesia, attimi fuggenti, musica, non so. Vi va?

4 commenti:

  1. Beh inutile negare che il tuo blog è diventato un mio buon amico, la momentanea sospensione sicuramente me lo farà mancare, ma così è…….. per cui buone vacanze. Su quanto ancora scriverai prima della “pausa”, beh sono certo che sarà altrettanto “ben scritto”, per cui leggerò ciò che posterai con piacere. E allora…………., per quanto mi riguarda, sì mi va.

    RispondiElimina
  2. grazie per i tuoi commenti: senza la gratificazione di essi avrei già chiuso baracche e burattini.in effetti, non pensavo fosse così impegnativo tenere un blog, e non so se ce la farò.

    RispondiElimina
  3. ogni "cosa" bella credo la si ottienga con l'impegno, per cui ti esorto a non mollare, se poi diventasse un impegno "stressante" beh allora deciderai...........

    RispondiElimina
  4. Sicuramente aspetterò i tuoi post che saranno sempre avvincenti
    Grazie
    GFFG

    RispondiElimina

Parla! Adesso o mai più!