Lo psichiatra capelli a spazzola seduto davanti a me ha controllato il cellulare ogni 15 minuti, durante il convegno durato 4 ore e mezzo, manifestando un comportamento di tipo ossessivo compulsivo, in un probabile quadro di sindrome da dipendenza palmare.
Dovrà andare a farsi vedere da un bravo collega.
Non c'è niente di strano: forse che il nostro medico di base non può beccarsi l'influenza? E se il nostro cardiologo non è automaticamente esentato dalla possibilità di morire per infarto, di sicuro la nostra ginecologa ha già partorito enne volte, essendo di C.L.
Anche il nostro confessore non è certo un santo. (ma questo che c'entra?)
Dicono che i medici siano dei pessimi pazienti, tra l'altro. Forse perchè si illudono di non beccarsi l'influenza e di essere immortali.
La Conoscenza non serve a niente se non è accompagnata dalla consapevolezza. Viaggiano in coppia.
Chissà se capelli a spazzola è consapevole del suo disturbo.
La prima volta che ho incontrato il mio Orthopäde mi è venuto da piangere, perché camminava gobbo e storto. Invece era bravissimo. È andato in pensione e ancora lo rimpiango; il suo sostituto -un fusto di un metro e novanta, bello e dritto come una torre- non capisce una mazza dei miei doloretti e mi dice che insomma, alla mia età, è normale.
RispondiEliminaNormale una mazza! E che vuol dire alla mia età? Gli farei fare il veterinario.
Ma ti ho commentato per farti una domanda: che ci facevi tu da uno psichiatra?
Vuoi fare che i miei sospetti erano giusti?
Ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!
Cambia Orthopäde! Storpio, cieco, muto, con un piede nella fossa, ma bravo!
RispondiEliminaSarà anche un luogo comune, ma a me ogni tanto viene il sospetto che i medici "di una volta" fossero più bravi di questi giovani e moderni rampanti.
Che ci facevo da uno psichiatra? Che domande! Mi facevo dare una registrata alle rotelline, no?